lunedì 12 marzo 2007

Benvenuti sul blog di Federico Lippi

Un saluto di benvenuto a quanti entreranno su questo blog ed a quanti vorranno scrivere commenti, richieste di chiarimenti , opinioni.
Sono anni che con la mia Delegazione del Lazio Nord e con gli amici tutti delle numerose Delegazioni che l'Adusbef mette a disposizione su tutto il territorio Italiano lavoriamo per operare a difesa degli utenti dei servizi bancari, finanziari, assicurativi, telefonici, postali e dei servizi tutti, non esclusi ovviamente i consumatori in genere.

Abbiamo condotto molte battaglie a livello nazionale, e molte altre ci aspettano, per fare valere i diritti dei soggetti più deboli, siano utenti o fruitori dei servizi .
Sollecitato dalle richieste di chiarimento pervenute dagli utenti , dai consumatori e dai professionisti del settore, mi sono deciso ad aprire questo blog, non solo per chiarire quanti più dubbi possibile, ma anche per interagire con quanti lo vorranno : ponetemi , se volete , domande, quesiti , e anche proposte. Cercherò, compatibilmente col mio lavoro , di esservi di aiuto e sarò contento di ricevere contributi al mio lavoro da parte di chi lo desiderasse.

Nessun commento: